Seguici su

Calcio

Maiorca-Barcellona, Liga 2020: programma, orario, tv, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Dopo il lock-down dovuto alla emergenza sanitaria globale, torna in scena anche la Liga spagnola. Il massimo campionato di calcio iberico è pronto per la ventottesima giornata, che darà il via ad un lungo cammino che condurrà le squadre verso il titolo che, in questa edizione è ancora assolutamente in bilico. Va in scena subito anche la capolista Barcellona che guarda tutti dall’altro verso il basso con 2 sole lunghezze sul Real Madrid e che questa sera alle ore 22.00 sarà di scena sul campo del Maiorca per un ritorno all’azione da prendere, come sempre, con le molle.

Abbonati ora a DAZN e guarda tutta LaLiga Santander in esclusiva. 9.99€/mese.

Che match ci attendiamo? La formazione delle Baleari è pienamente invischiata nella lotta per non retrocedere, ritrovandosi infatti al terzultimo posto della graduatoria a quota 25 punti, contro i 26 del Celta Vigo ed i 27 dell’Eibar. Si annuncia una partita sbilanciata nei pronostici verso Leo Messi e compagni, ma tornare in campo dopo oltre tre mesi di stop potrebbe rappresentare una notevole incognita per tutti. C’è grande curiosità attorno alla ripartenza della Liga. Il Barcellona si farà sorprendere all’Iberostar Estadi?

COME SEGUIRE IL MATCH IN TV — Maiorca-Barcellona si potrà seguire in diretta streaming su DAZN. La partita sarà visibile anche su DAZN1 (canale 209) di Sky

OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della sfida.

PROGRAMMA LIGA 2019-2020

Sabato 13 giugno

ore 22.00 Maiorca-Barcellona – diretta streaming su DAZN e diretta su DAZN1

LE PROBABILI FORMAZIONI

MAIORCA (5-3-2): Reina; Valjent, Raillo, Sedlar, Gamez, Alex Pozo; Baba, Dani Rodriguez, Kubo; Budimir, Cucho Hernandez.

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Nelson Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Arthur, Busquets, de Jong; Messi, Suarez, Griezmann.

[sc name=”banner-article”]

 

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *