Show Player

Lotta, Frank Chamizo torna a combattere: sfida spaziale con Kyle Dake a luglio, l’azzurro passa ai 79 kg


Foto LPS/Luigi Mariani Roma, 15 febbraio 2020, CONTATTO LOTTA Campionato Europeo Senior di Lotta - Day 6 Nella foto: F. Chamizo Marq (ITA) category FS 74 kg LivePhotoSport - World Copyright


Frank Chamizo ha raccolto il guanto di sfida lanciatogli da Kyle Dake e il prossimo 25 luglio andrà in scena una sfida pazzesca all’Omni Hotel di Austin (Texas, USA). Si tratterà di uno degli incontri più vibranti che il panorama della lotta internazionale può offrire in questo momento, non ci saranno titoli in palio ma gli appassionati potranno gustarsi una contesa assolutamente imperdibile. Da una parte il 27enne italiano, già Campione del Mondo tra i 65 kg e i 70 kg nonché argento iridato in carica tra i 74 kg; dall’altra il micidiale 29enne statunitense, Campione del Mondo tra i 79 kg nel 2018 e nel 2019.

Finalmente si tornerà a combattere dopo la lunga sosta forzata dovuta alla pandemia, Frank Chamizo non si è tirato indietro e per l’occasione uscirà dal suo peso-forma di 74 kg: il ribattezzato Spartacus salirà fino ai 79 kg per confrontarsi con l’uomo più forte di quella categoria, poi ovviamente “dimagrirà” per partecipare alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Sarà una grande serata di lotta, visibile in diretta streaming su FloWrestling, visto che il programma prevede anche David Taylor vs Pat Downey e Anthony Ashnault vs Luke Pletcher.

Loading...
Loading...

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI LOTTA

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LPS/Luigi Mariani

Loading...

Lascia un commento

scroll to top