Seguici su

Calcio

Juventus-Milan: programma, orario d’inizio, canale tv, probabili formazioni Coppa Italia

Pubblicato

il

Finalmente torna il calcio giocato anche in Italia! Dopo oltre tre mesi di stop forzato (l’ultimo match fu Sassuolo-Brescia di lunedì 11 marzo) sarà la Coppa Italia a rompere il ghiaccio, dopo l’emergenza sanitaria globale che ha messo in ginocchio il mondo intero. Le emozioni non mancheranno rivedendo in azione i campioni di Juventus e Milan che si contenderanno il passaggio alla finale della Coppa nazionale.

Le date sono ormai ben note. La prima semifinale di ritorno si disputerà all’Allianz Stadium di Torino venerdì 12 giugno alle ore 21.00 (match ovviamente a porte chiuse) mentre nella giornata successiva toccherà a Napoli-Inter andare a completare le partecipanti che si sfideranno mercoledì 17 giugno allo Stadio Olimpico di Roma nella finale della Coppa Italia.

Juventus e Milan ripartiranno dal pareggio per 1-1 dell’andata, con i bianconeri che proveranno a sfruttare la vena realizzativa di Cristiano Ronaldo e Dybala, contro un Milan che avrà diverse assenze pesantissime. La formazione di mister Pioli, infatti, sarà priva di ben tre elementi per squalifica come Ibrahimovic, Castillejo e Theo Hernandez. Tutto sarà ancora in bilico in vista della Finale, ma la vittoria più grande sarà vedere il calcio di nuovo in azione anche in Italia.

IN TV – Juventus-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROGRAMMA COPPA ITALIA 2019/2020

Venerdì 12 giugno

Ore 21.00 Juventus-Milan

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All: Sarri.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu, Rebic, Leao. All: Pioli.

[sc name=”banner-article”]

 

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *