Seguici su

Calcio

Juventus-Milan, orario d’inizio ufficiale. Canale tv, diretta gratis, programma, probabili formazioni Coppa Italia

Pubblicato

il

Il calcio nel Bel Paese ripartirà con la Coppa Italia: la RAI su Twitter ha appena annunciato che le semifinali di ritorno si giocheranno venerdì 12 e sabato 13 giugno alle ore 21.00. Si giocherà prima Juventus-Milan, il 12. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-MILAN DALLE 21.00, SEMIFINALE COPPA ITALIA 2020 (VENERDI’ 12 GIUGNO)

A quattro mesi dalla gara d’andata, a Torino si riparte dall’1-1 della gara disputata a Milano con gol di Rebic per i rossoneri e pareggio di Cristiano Ronaldo su rigore. Per i bianconeri dunque il vantaggio del gol siglato in trasferta, che consentirebbe loro il passaggio in finale anche con un pari a reti inviolate.

La Juventus dovrà rinunciare ad Higuain, fermatosi in allenamento nei giorni scorsi, mentre non sono certi di una maglia da titolare Chiellini nel pacchetto arretrato e Pjanic in mezzo al campo. Il Milan dal canto suo ha invece tre squalificati, ovvero Ibrahimovic, Castillejo e Theo Hernandez, che saranno sostituiti da Rebic, Paquetà e Laxalt.

Il match di Coppa Italia tra Juventus e Milan si svolgerà venerdì 12 giugno. L’orario, in attesa di ufficializzazione da parte della Lega, sarà quello delle 21.00, come comunicato su Twitter dalla RAI. La partita sarà visibile in tv gratis e in chiaro su RAI1, in streaming su RaiPlay, mentre OA Sport vi offrirà la diretta live testuale della gara.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MILAN, COPPA ITALIA 2020

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro: Ramsey, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.

Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu, Paquetà; Rebic. All. Pioli.

PROGRAMMA SEMIFINALE COPPA ITALIA 2020

Venerdì 12 giugno

Ore 21.00 Juventus-Milan – Allianz Stadium di Torino

COME VEDERE JUVENTUS-MILAN IN TV

Il match verrà trasmesso in diretta tv, gratis e in chiaro, su RAI1. Sarà possibile anche assistere alla sfida in streaming su RaiPlay.
OA Sport vi offrirà la Diretta Live testuale della partita.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *