Seguici su

Calcio

Juventus-Milan il 12 giugno: programma, orario, tv, streaming semifinale Coppa Italia 2020

Pubblicato

il

“Le due semifinali di Coppa Italia sono state anticipate: si giocheranno il 12 e il 13 giugno. La finale il 17 giugno“. Sono queste le parole del ministro dello Sport Vincenzo Spadafora nel corso di una diretta su Facebook nella quale ha ribadito che il calcio riprenderà con tre partite in chiaro, riferendosi ai match di Coppa Italia.

Saranno dunque Juventus e Milan a dare il via alle danze ufficialmente, dopo la pausa forzata causata dalla pandemia. Tanti si chiedono in quali condizioni giocheranno i protagonisti del rettangolo verde. Parliamo di una semifinale di ritorno, dopo che il match d’andata, andato in scena il 13 febbraio a San Siro, si era concluso sullo score di 1-1. Cristiano Ronaldo salvò la truppa di Maurizio Sarri con un realizzazione su rigore al 91′, dopo che i rossoneri avevano sbloccato il punteggio con il croato Ante Rebić al 61′. Pertanto, nel match che si sputerà il 12 giugno alle ore 21.00 all’Allianz Stadium la Vecchia Signora potrà contare sul vantaggio del gol in trasferta, ma non potrà certamente permettersi di abbassare la guardia, non potendo contare sull’apporto del proprio pubblico, essendo una sfida a porte chiuse, come tutte quelle della Coppa Italia e del campionato d’ora in avanti.

Juventus-Milan il 12 giugno: programma, orario, tv, streaming semifinale Coppa Italia 2020

Venerdì 12 giugno alle ore 21.00 Juventus e Milan si affronteranno nel match valido per la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2020. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva da Rai Uno, live streaming su Rai Play e con DIRETTA LIVE testuale di OA Sport. Di seguito la programmazione:

Venerdì 12 giugno

21.00 Juventus – Milan – Semifinale di ritorno della Coppa Italia 2020

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *