Show Player

Inter-Brescia, Serie A: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni



Prosegue mercoledì 1° luglio il disperato tentativo da parte dell’Inter di rimanere in lotta per lo scudetto nonostante un distacco di 8 punti dalla capolista Juventus e di 4 nei confronti della seconda piazza occupata dalla Lazio. A dieci giornate dalla fine del campionato, la banda di Antonio Conte non può più permettersi passi falsi a partire dal prossimo match casalingo con il Brescia, in programma mercoledì sera sul terreno di gioco di San Siro. Dall’altra parte le Rondinelle vanno a caccia di un risultato positivo a Milano per avvicinare una zona salvezza lontana attualmente 8 punti dopo il pareggio interno con il Genoa.

Il confronto tra Inter e Brescia, valevole per il 29° turno della Serie A 2019-2020, si disputerà mercoledì 1° luglio alle ore 19.30 sul campo di San Siro e sarà visibile in diretta streaming su DAZN ed in diretta tv su DAZN 1 (canale 209 della piattaforma Sky). OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida.

Loading...
Loading...

Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva. 9.99€/mese.

PROGRAMMA E PROBABILI FORMAZIONI INTER-BRESCIA

MERCOLEDÌ 1° LUGLIO

ore 19.30 Inter-Brescia (diretta streaming su DAZN)

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Barella, Young; Eriksen; Lukaku, Sanchez

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Dessena, Tonali, Bjarnason; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top