Show Player

Hockey pista: Lodi presenta i nuovi acquisti partendo da coach Pierluigi Bresciani



La stagione 2019/2020 è stata cancellata, ma nel cuore e nella testa delle società italiane di hockey pista c’è voglia di ripartire in vista del prossimo campionato. A incendiare queste giornate è quindi l’hockeymercato 2020/2021, in particolare con il Lodi superprotagonista.

Il club lombardo ha infatti presentato il suo nuovo allenatore: Pierluigi Bresciani, tecnico di alto lignaggio proveniente dal Forte dei Marmi che arriva in casa giallorossa con l’obiettivo di vincere ovviamente il maggior numero di trofei.

Loading...
Loading...

“Sono qui per vincere – ha affermato in sede di presentazione – è un’emozione incredibile essere qui a Lodi: troverò nuovi stimoli, nuove sfide ed è tutto quello di cui avevo bisogno. Sono contento della squadra e dei ragazzi che la compongono perchè sono tutti giocatori di altissimo livello. Non credo che l’importante sia partecipare, ma vincere: non vedo l’ora di riprendere a lavorare”.

Un pensiero preciso quello di Bresciani che facendo riferimento al mercato ha strizzato l’occhio agli arrivi, giova ricordarlo, di Alberto Greco (da Trissino), Elia Cinquini (proveniente anch’egli dal Forte), Enric Torner (Valdagno) e Jordi Mendez (dai catalani dell”Igualada), a cui aggiungere la riconferme di capitan Domenico Illuzzi, Checco Compagno e Valentin Grimalt.

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gabriele Baldi_hockeypista.it

Loading...

Lascia un commento

scroll to top