Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2020: Charles Schwab Challenge. Date, programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Il Charles Schwab Challenge è pronto a segnare il ritorno del PGA Tour in scena, e più in generale del golf, dopo tre mesi di stop dovuti alla pandemia di coronavirus che ha costretto tutti i circuiti mondiali a chiudere i battenti in maniera temporanea.

Si riparte da una competizione che si sarebbe dovuta tenere nello scorso marzo, e che ha alle spalle una notevole storia, ma non con questo nome: gli appassionati, infatti, conoscono questo torneo con il nome di Colonial (National Invitational). Lo scorso anno il vincitore è risultato essere Kevin Na, mentre due anni fa ha trionfato l’inglese Justin Rose. Entrambi saranno al via, per una parata di campioni che rende l’evento interessante anche per la corsa al numero 1. Se, infatti, Jon Rahm dovesse vincere e Rory McIlroy fare peggio del terzo posto da solo oppure del secondo posto a quadruplo pari merito, allora lo spagnolo subito sopravanzerebbe il nordirlandese in vetta alla classifica mondiale, destinata a ripartire da subito.

Il Charles Schwab Challenge si terrà dall’11 al 14 settembre, con i giri che termineranno nella notte italiana. Sarà possibile seguire l’intero evento su GolfTV; ci sarà inoltre la copertura televisiva di Eurosport 2 ogni giorno dalle 22, per celebrare il ritorno del golf ufficiale. Gli orari indicati possono essere indicativi.

CHARLES SCHWAB CHALLENGE: PROGRAMMA

GIOVEDÌ 11 MAGGIO
Ore 16:00 Primo giro

VENERDÌ 12 MAGGIO
Ore 16:00 Secondo giro

SABATO 13 MAGGIO
Ore 16:00 Terzo giro

DOMENICA 14 MAGGIO
Ore 16:00 Quarto giro

CHARLES SCHWAB CHALLENGE: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 2 (dalle ore 22:00)

DIRETTA STREAMING – GolfTV

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *