Show Player

FOTO Nora Mork, chi è l’irresistbile giocatrice di pallamano che infiamma la Norvegia



E’ una delle stelle più luminose del panorama della pallamano internazionale, avendo vinto praticamente tutto quello che si può vincere, ma anche una delle atlete più affascinanti del proprio Paese, la Norvegia. Stiamo infatti parlando di Nora Mørk, 29enne mancina della Nazionale scandinava, nonchè una delle più seguite sui social, grazie anche ad un fisico scultoreo.

La carriera della fuoriclasse norvegese è iniziata tra Norvegia e Danimarca, raggiungendo i palcoscenici più alti nel 2010, tra le fila del Lavrik, conquistando anche la medaglia d’oro ai Mondiali junior e agli Europei seniores casalinghi, distinguendosi come un terzino molto affidabile, futuro della nazionale più vincente degli ultimi anni.

Loading...
Loading...

Fino al 2016 sono arrivati altri due titoli continentali, uno mondiale nel 2015 e numerosi premi individuali che la portano a cambiare casacca, venendo ingaggiata dalle ungheresi del Gyor, il club più forte del pianeta, dove Nora si aggiudica tre Champions League consecutive. Nel febbraio 2019 firma un accordo con il CSM Bucuresti, formazione della Romania, dove milita tutt’oggi.

Qualche infortunio di troppo negli ultimi tempi la sta limitando sul campo, ma con un fisico del genere la pallamanista norvegese si risolleverà. Eccovi alcune foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ad | Julegavetips?🎄❤️Kolleksjonen NORA MØRK by @gulldia er bare ett tips..💭✋🏼🤓

Un post condiviso da Nora Mørk (@noramrk_9) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nora Mørk (@noramrk_9) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hi. 101k😘

Un post condiviso da Nora Mørk (@noramrk_9) in data:

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina Facebook IHF

Loading...

Lascia un commento

scroll to top