Show Player

“Finding Mike”: Jamie Foxx interpreterà Mike Tyson, il Premio Oscar trasforma il fisico per il film – FOTO



Finding Mike“. Questo è il titolo del film incentrato sulla figura del pugile Mike Tyson, attualmente in lavorazione a Hollywood. A interpretare una delle grandi icone della boxe contemporanea è Jamie Foxx, attore Premio Oscar che vestirà i panni dell’ex Campione del Mondo dei pesi massimi. Lo stesso attore, protagonista di alcuni dei blockbuster di maggior rilievo degli ultimi decenni, ha pubblicato alcune foto sul suo profilo Instagram per mostrare come sta trasformando il suo fisico, proprio per essere il più simile possibile a Iron Mike.

La star 52enne ha spiegato che la strada da percorrere è ancora lunga: “Alcuni mesi fa abbiamo iniziato questo viaggio. Il primo passo, quello più grande, era trasformare il corpo: con un reggimento di salti, di pull-up e di flessioni, siamo partiti abbastanza bene“. Il biopic intende abbracciare le “tante vite” di Mike Tyson, una personalità esuberante non soltanto sul ring ma anche nella vita privata, “mostrando a tutti la sua evoluzione“.

Loading...
Loading...

Jamie Foxx si sta sottoponendo a un allenamento intensivo, tra 60 pull-up, 60 dips e 100 push-up: “Penso che tutti, dai più giovani ai più vecchi, saranno in grado di comprendere il viaggio di quest’uomo“. Al momento non si conosce ancora la data d’uscita del film. Mike Tyson si sta invece allenando per tornare sul ring a 53 anni suonati con l’obiettivo di disputare un incontro a scopo benefico.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BOXE

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top