Seguici su

Calcio

Dove vedere Juventus-Milan: orario, programma, tv, streaming, diretta Coppa Italia in chiaro

Pubblicato

il

Juventus-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2020 di calcio, sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai Uno. Sarà la rete ammiraglia del network pubblico a mandare in onda la partita della rinascita, il primo incontro dopo oltre tre mesi di stop forzato a causa della pandemia. Venerdì 12 giugno (ore 21.00) i riflettori si accenderanno sull’Allianz Stadium, rigorosamente a porte chiuse, dove andrà in scena una grande classica del calcio nostrano: in palio la qualificazione alla Finale della Coppa Italia, in programma mercoledì 17 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-MILAN DALLE 21.00, SEMIFINALE COPPA ITALIA 2020 (VENERDI’ 12 GIUGNO)

Si riparte dal pareggio per 1-1 maturato a San Siro prima del lockdown, i bianconeri partiranno col vantaggio del gol in trasferta e sono i grandi favoriti per il passaggio del turno ma può succedere davvero di tutto in una partita secca dopo un periodo così lungo lontano dal calcio giocato. Gli uomini di Maurizio Sarri puntano al successo per continuare a inseguire il sogno di un difficile triplete, i ragazzi di Stefano Pioli devono farsi strada per avere più chance di accedere alla prossima Europa League e per dare un senso alla stagione.

I bianconeri si affideranno ovviamente alla coppia d’attacco composta da Cristiano Ronaldo e Dybala mentre non dovrebbe esserci Gonzalo Higuain dopo l’infortunio patito in allenamento, tra le fila dei rossoneri sarà assente Zlatan Ibrahimovic a causa di problemi fisici e allora spetterà a Leao e Rebic, sostenuti da Calhanoglu e Kessié, cercare di bucare la difesa dei padroni di casa formata da Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro con Szczesny tra i pali.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Juventus-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

JUVENTUS-MILAN, SEMIFINALE RITORNO COPPA ITALIA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 12 GIUGNO:

21.00     Juventus-Milan

COME VEDERE JUVENTUS-MILAN IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Uno.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *