Seguici su

Calcio

Dove vedere in tv la Finale di Coppa Italia. Juventus-Napoli: orario, diretta gratis in chiaro, canale

Pubblicato

il

Tutto è pronto per la Finale della Coppa Italia 2019-2020. Dopo il lunghissimo lock-down, quindi, il calcio italiano consegna il suo primo trofeo nel match decisivo che si disputerà mercoledì 17 giugno alle ore 21.00 allo Stadio Olimpico di Roma. Si sfideranno due grandi rivali come Juventus (che ha eliminato il Milan) e Napoli (che ha superato l’Inter), per cui lo spettacolo non mancherà in un incontro che ci regalerà davvero numerosi spunti.

Chi la spunterà sul prato dell’Olimpico? Dopo la sconfitta in Supercoppa Italia a gennaio, la squadra allenata da mister Maurizio Sarri vuole rifarsi e darsi slancio verso un finale di stagione ancora tutto da scrivere tra campionato e Champions League. Dall’altra parte il Napoli vuole confermare quanto di buono stava facendo prima della sosta e che ha messo in mostra sabato sera contro l’Inter. Per i bianconeri sarebbe il successo numero 14 in questa competizione, mentre per i partenopei si tratterebbe del sesto trionfo. Quale delle due rivali aggiornerà il proprio palmeres?

IN TV – La Finale della Coppa Italia 2019-2020 sarà trasmessa in diretta ed in chiaro su Rai1, in streaming sarà disponibile su RaiPlay, mentre OA Sport vi proporrà come consuetudine la DIRETTA LIVE scritta dell’evento.

PROGRAMMA FINALE COPPA ITALIA 2019-2020

Mercoledì 17 giugno

ore 21.00 Juventus – Napoli – diretta su Rai1

[sc name=”banner-article”]

 

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *