Seguici su

Calcio

DIRETTA Juventus-Milan: dove vederla LIVE, orario, tv, streaming, palinsesto

Pubblicato

il

Oggi alle ore 21.00 (diretta tv su Rai 1), dopo una lunga pausa per la pandemia globale, il calcio italiano torna in scena. E’ la Coppa Italia ad essere teatro della “rinascita” e spetterà a Juventus e a Milan dare il via alle danze. Una grande Classica del “Pallone” si terrà in un Allianz Stadium purtroppo privo di tifosi per le misure di prevenzione legate all’emergenza sanitaria.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-MILAN DALLE 21.00, SEMIFINALE COPPA ITALIA 2020 (VENERDI’ 12 GIUGNO)

Una sfida che metterà in palio un posto nella Finale del 17 giugno a Roma e per questo estremamente importante. A Torino si riparte dal confronto di San Siro, finito in parità sull’1-1. Alla realizzazione del croato Rebic, tra le fila rossonere, rispose il portoghese Cristiano Ronaldo su calcio di rigore. Pertanto, la Vecchia Signora gode dei favori del pronostico, anche tenendo conto delle assenze della squadra meneghina. Stefano Pioli, infatti, non avrà a sua disposizione Castillejo, Hernandez e soprattutto di Zlatan Ibrahimovic e ciò chiaramente sorride ai bianconeri. Vero è che la Juve non potrà schierare per questa sfida l’argentino Gonzalo Higuain, frenato da un problema alla coscia nel corso di questa fase di preparazione. In questo senso CR7 e Paulo Dybala potrebbero rappresentare l’ago della bilancia della sfida anche se il sudamericano, debilitato dal Covid-19, non sarà di sicuro al 100%.

Se si guarda ai precedenti in Coppa Italia (13) a Torino, la Juventus ha trionfato 6 volte, 4 vittorie per il Milan e 3 pareggi. Come riporta Opta Italia, l’imbattibilità casalinga della Juventus contro il Milan in questa manifestazione dura dal 1985: da allora, 3 successi per i bianconeri e 3 pareggi. A rafforzare l’effetto “fortino” dello Stadium c’è anche il fatto che nelle 12 partite disputate in questo impianto i rossoneri non sono mai riusciti a superare i bianconeri. Servirà dunque una vera e propria impresa agli uomini di Pioli.

DIRETTA Juventus-Milan: dove vederla LIVE, orario, tv, streaming, palinsesto

Oggi, alle ore 21.00, Juventus e Milan si affronteranno all’Allianz Stadium di Torino per la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2020 di calcio. La trasmissione dell’incontro sarà curata IN CHIARO da Rai 1, live streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match. Di seguito la programmazione:

Venerdì 12 giugno

Ore 21.00 Juventus-Milan

[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *