Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Matteo Trentin presenta le sue nuove Sidi Shot: “Il virus è forte ma noi non ci facciamo intimidire”. Un omaggio agli operatori sanitari

Pubblicato

il

Il vicecampione del mondo Matteo Trentin ha svelato le sue nuove Sidi Shot che lo accompagneranno dalla ripresa della stagione sino alla fine del 2020. La particolarità di queste scarpe? L’omaggio a tutto il personale sanitario che ha combattuto, e che continua a combattere, contro il Covid-19. Sono loro i veri eroi di questo tempo, coloro che ogni singolo giorno si trovano in prima linea per sconfiggere questo virus che ha devastato e cambiato il mondo intero.

L’ex campione europeo, e portacolori della CCC, si è affidato al fumettista MJ Hiblen per personalizzare le sue Sidi. Quest’ultime raffigurano un’infermiera che rivolge un inequivocabile gesto di tenacia e di spirito di battaglia ad gigantesca molecola di Coronavirus. Un segno di forza, di resistenza che continua ad accompagnare tutti gli operatori sanitari, che lottano incessantemente per salvare la vita altrui, contro questo mostro che da più di tre mesi a questa parte, ha letteralmente stravolto l’esistenza di tutti noi. Trentin ha anche dichiarato che le scarpe verranno messe all’asta per l’ente benefico “Regala un sogno” alla fine della stagione 2020.

Questo è il messaggio che ha lasciato il corridore trentino sotto l’immagine di presentazione delle sue nuove Sidi, apparsa sul suo profilo personale di Instagram: “Vi presento le mie nuove @sidisport_official Shot che utilizzeró per questa ultima parte di stagione. Il disegno di @mjhiblenart mi ha subito colpito per il messaggio che voleva trasmettere: il virus è forte ma noi non ci facciamo intimidire. È anche un ringraziamento a tutti i nostri operatori sanitari che hanno combattuto in prima linea contro questo nuovo nemico. Non vedo l’ora di poterle usare in gara e, a fine stagione, potranno essere vostre grazie all’asta benefica di regalaunsogno.org”.

https://www.instagram.com/p/CBuifW3oDod/?utm_source=ig_embed

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

lisa.guadagnini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Instagram/Matteo Trentin

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *