Seguici su

Calcio

Calcio, Torino e Parma pareggiano 1-1 nella gara che segna la ripresa della Serie A 2020

Pubblicato

il

Ricomincia il campionato della Serie A di calcio con i recuperi della 25ma giornata. Il match delle ore 19.30 tra Torino e Parma si conclude in parità sul punteggio di 1-1. Vantaggio dei padroni di casa al 15′ con la rete di N’Koukou, pareggio ospite al 31′ con Kucka. I granata al 48′ falliscono con Belotti il rigore della vittoria, parata di Sepe.

Nel primo tempo alla prima vera occasione i granata passano in vantaggio: al quarto d’ora angolo calciato da Berenguer, ottimo stacco di testa di N’Koulou e Sepe non può nulla. Alla mezz’ora Edera reclama un rigore, ma sul capovolgimento di fronte il Parma trova il pari. Gervinho serve Kucka che calcia di prima intenzione e fulmina Sirigu.

Nella ripresa parte a spron battuto il Torino, che al 47′ va vicino al gol con Zaza ed al 48′ vede fischiarsi un rigore a favore per fallo di Iacoponi: sul dischetto va Belotti, ma Sepe lo ipnotizza e para. Il Parma prende fiducia ed al 67′ Sirigu si supera sulla conclusione a botta sicura di Kulusevski. Al 74′ l’ultimo vero sussulto, con Edera che sfiora il gol di testa. Finisce 1-1.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *