Seguici su

Calcio

Calcio, Gonzalo Higuain si ferma in allenamento: risentimento. Non ci sono lesioni muscolari

Pubblicato

il

Gonzalo Higuain è stato costretto a fermarsi durante l’allenamento, l’attaccante della Juventus ha risentito di un dolore alla gamba e ha alzato bandiera bianca durante la mattinata. L’argentino è attualmente sottoposto a degli accertamenti al JMedical e la società ha comunicato che il giocatore ha accusato un risentimento muscolare alla regione posteriore della coscia destra. Gli esami eseguiti hanno escluso lesioni. Il Pipita stava lavorando assieme ai compagni quando ha sentito qualcosa che non andava e si è prontamente fermato per evitare di peggiorare la situazione.

C’è apprensione per i bianconeri che temono di perdere il sudamericano, l’ultimo straniero a tornare a Torino dopo il lockdown, per un periodo di tempo più o meno lungo. Il peso dell’attacco sarà tutto su Cristiano Ronadlo e Paulo Dybala se le condizioni di Higuain non fossero delle migliori, la Juventus riprenderà a giocare il 13 o il 14 giugno contro il Milan nella semifinale di ritorno della Coppa Italia.

AGGIORNAMENTO DELLE 17.00

Secondo quanto riportato da “Tuttosport“, Higuain si è già sottoposto ai controlli clinici al JMedical e non ci sono lesioni muscolari.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *