Seguici su

Calcio

Calcio, Coppa di Germania 2020: la prima finalista è il Bayer Leverkusen. Netto 0-3 in casa del Saarbrucken

Pubblicato

il

Come da pronostico, non c’è partita nella prima delle due semifinali della Coppa di Germania di calcio: il Saarbrucken, squadra della quarta serie tedesca, viene travolto con un netto 0-3 all’Hermann Neuberger Stadion di Völklingen dal Bayer Leverkusen, che è la prima squadra finalista ed attende la vincente di Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, in programma domai sera.

Nel primo tempo gli ospiti chiudono la pratica in meno di venti minuti: all’11’ spacca la partita Moussa Diaby, che raccoglie il cross di Kerem Demirbay e batte rasoterra il portiere avversario, mentre al 19′ ci pensa Lucas Alario, che mostra grande senso del gol e dall’interno dell’area trafigge ancora la difesa di casa. Paulinho nel finale in un paio di circostanze manca il tris.

Nella ripresa, dopo un paio di sprazzi del Saarbrucken, arriva al 58′ la rete che chiude definitivamente la contesa: Karim Bellarabi riceve l’assist in area di un ispiratissimo Kerem Demirbay, che entra in tutte le azioni da gol, e segna piazzando il pallone sotto la traversa. Nel finale girandola di cambi e partita che scivola via verso il fischio finale.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *