Show Player

Berrettini-Thiem, Ultimate Tennis Showdown 2020: programma, orario e tv 28 giugno



Weekend importante per Matteo Berrettini all’Ultimate Tennis Showdown 2020, il torneo ad esibizione organizzato da Patrick Mouratoglou nella sua accademia a Nizza. Per il tennista romano ci sarà prima l’impegno di sabato contro Richard Gasquet e poi domenica invece è in programma la sfida con l’austriaco Dominic Thiem.

Berrettini va a caccia di due vittorie che gli permetterebbero di restare in testa alla classifica nell’UTS 2020. Quello con Gasquet è un vero e proprio scontro diretto, ma è sicuramente molto affascinante il match con Dominic Thiem. L’austriaco non si è praticamente mai fermato dopo la ripresa della stagione, tra campionati nazionali, Adria Tour e UTS. Lo scorso weekend ha esordito con una sconfitta contro Gasquet ed una vittoria contro Tsitsipas, mentre Matteo ha perso con Feliciano Lopez e poi ha superato Benoit Paire.

Loading...
Loading...

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario del match tra Matteo Berrettini e Dominic Thiem. Il match sarà visibile in diretta televisiva su Eurosport 1, diretta streaming su Eurosport Player (Eurosport è visibile anche su DAZN), DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROGRAMMA BERRETTINI-THIEM

DOMENICA 28 GIUGNO

ore 17.15 Matteo Berrettini-Dominic Thiem

 

BERRETTINI-THIEM: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Eurosport 1

Diretta streaming su Eurosport Player.

Diretta streaming su UTS Live.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top