Seguici su

Sport in tv

Adria Tour 2020: programma, orari, tv, streaming prima tappa (12-14 giugno). I giocatori partecipanti

Pubblicato

il

Il tennis muove i primi passi verso la ripartenza. In attesa delle decisioni ufficiali di ATP e WTA in merito alla ripresa della stagione agonistica, nel corso di questa settimana sono da segnalare diversi appuntamenti interessanti per gli appassionati della racchetta: tra questi spicca l’Adria Tour 2020, la manifestazione ideata e fortemente voluta da Novak Djokovic. Il mini-tour dei Balcani verrà inaugurato tra il 12 e il 14 giugno: la prima tappa si svolgerà a Belgrado (Serbia), proprio a casa del numero 1 del mondo.

Djokovic è riuscito a coinvolgere alcuni tra i migliori tennisti del panorama internazionale per quest’inedito evento: oltre all’ultimo vincitore degli Australian Open, i partecipanti saranno Dominic Thiem (già sceso in campo di recente per i Campionati Austriaci), Alexander ZverevGrigor DimitrovMarin CilicViktor TroickiBorna Coric, Dusan Lajovic e Filip Krajinovic. La tappa di Belgrado sarà soltanto la prima di una serie di quattro appuntamenti nella penisola balcanica: seguiranno Zadar (20-21 giugno), una località non ancora specificata del Montenegro (27-28 luglio) e Banja Luka (3-4 luglio).

L’Adria Tour si aprirà venerdì 12 giugno con la cerimonia di inaugurazione: il momento clou di questa prima giornata sarà un incontro di doppio misto che vedrà in campo Djokovic e Jelena Jankovic, la quale ritornerà a giocare a distanza di quasi tre anni dall’ultima apparizione (settembre 2017).

CALENDARIO TAPPE ADRIA TOUR 2020

12-14 giugno a Belgrado (Serbia)*
20-21 giugno a Zara (Croazia)
27-28 giugno in Montenegro
3-4 luglio a Banja Luka (Bosnia)

* Venerdì si svolgerà una sorta di cerimonia inaugurale, ma non sono previste partite da programma.

COME VEDERE IN TV E STREAMING L’ADRIA TOUR 2020

Il torneo sarà trasmesso in tv e streaming da Eurosport. In particolare, nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 giugno, i match saranno visibili in tv su Eurosport 2. Inoltre sarà possibile anche usufruire dello streaming degli incontri su Eurosport Player.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *