Seguici su

Sport in tv

Adria Tour 2020 in tv oggi: orari, programma, streaming, calendario partite 21 giugno

Pubblicato

il

Oggi si disputeranno le ultime partite della seconda tappa dell’Adria Tour in corso di svolgimento a Zara. Ad aprire il programma odierno, a partire dalle ore 14.00, il match tra Borna CoricPedja Krstin. Il croato dopo la sconfitta contro Novak Djokovic si è rifatto nella gara con Grigor Dimitrov. Per il serbo invece due sconfitte consecutive sia con il numero 1 del mondo che contro Nino Serdarusić.

A seguire probabilmente la sfida più interessante quella tra Alexander ZverevAndrey Rublev. Il tedesco ha una sola possibilità per qualificarsi alla finale ovvero battere l’avversario con il maggior scarto possibile. Djokovic scenderà in campo per il terzo match di giornata che sarà totalmente ininfluente ai fini dell’esito nel Gruppo A visto che il numero 1 del ranking Atp è già sicuro della finale, anche in caso di sconfitta.

A chiudere il programma, per quanto riguarda la fase a gironi, il match tra Marin Cilic-Danilo Petrovic. Se per il croato non ci sono più possibilità di raggiungere la finale, diverso il discorso per il serbo che in caso di vittoria dovrà attendere il risultato della sfida tra Zverev-Rublev per poi fare i calcoli per capire se riuscirà ad arrivare in finale. L’ultimo atto della seconda tappa dell’Adria Tour in corso di svolgimento a Zara prenderà il via alle 20.00. Di sicuro ci sarà Djokovic in attesa di scoprire chi gli contenderà la vittoria.

Le sfide dell’Adria Tour 2020, in questa seconda tappa domenica 21 giugno, prenderanno il via a partire dalle ore 14.00. Sarà possibile seguire gli incontri in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player.

ADRIA TOUR: ORDINE DI GIOCO

SESSIONE DIURNA (Dalle ore 14.00)

Borna Coric– Pedja Krstin
Alexander Zverev– Andrey Rublev
Novak Djokovic– Nino Serdarusic
Marin Cilic– Danilo Petrovic

FINALE (Dalle ore 20.00)

Djokovic-??? (Lo sfidante sarà il vincitore del Gruppo B)

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *