Seguici su

Sport in tv

Adria Tour 2020, calendario seconda tappa (20-21 giugno): data, location, programma, orari e tv

Pubblicato

il

Il tennis nello scorso fine settimana è ripartito anche nei Paesi balcanici, con l’Adria Tour 2020, manifestazione a tappe voluta fortemente dal serbo Novak Djokovic: dopo la prima tappa di Belgrado, nel prossimo week end la manifestazione si sposterà a Zara, in Croazia, il 20 e 21 giugno.

Seguiranno poi le ultime due tappe: il 27-28 giugno in Montenegro (sede da definire) ed il 3-4 luglio a Banja Luka (Bosnia), con un epilogo conclusivo che vedrà protagonisti in un’esibizione ancora Djokovic ed il bosniaco Damir Dzumhur a Sarajevo (Bosnia), il 5 luglio. Non si conoscono ancora gli orari dei match del prossimo fine settimana.

Si conoscono anche i nomi dei dieci protagonisti: i croati Marin Cilic e Borna Coric, i serbi Novak Djokovic, Dusan Lajovic, Filip Krajinovic e Viktor Troicki, l’austriaco Dominic Thiem, il tedesco Alexander Zverev, il bulgaro Grigor Dimitrov ed il bosniaco Damir Dzumhur. L’evento sarà visibile in tv su Eurosport 2 ed in streaming su Eurosport Player e su DAZN.

PROGRAMMA SECONDA TAPPA ADRIA TOUR 2020

20-21 giugno a Zara (Croazia)
Sabato 20 giugno
Sessione pomeridiana: prima giornata fase a gironi
Sessione serale: seconda giornata fase a gironi
Domenica 21 giugno
Sessione pomeridiana: terza giornata fase a gironi
Sessione serale: finale

COME VEDERE LA TAPPA DI ZARA IN TV E STREAMING

Il torneo sarà trasmesso in tv e streaming da Eurosport. In particolare, nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 giugno, quelle degli incontri di Belgrado, i match saranno visibili in tv su Eurosport 2. Inoltre sarà possibile anche usufruire dello streaming degli incontri su Eurosport Player e DAZN. OA Sport vi offrirà la diretta live dei principali incontri e della finale.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *