Seguici su

Precisione

Tiro a segno: in Germania hanno intitolato una via a Monika Karsch

Pubblicato

il

Una leggenda vivente. La campionessa di tiro a segno tedesca Monika Karsch rappresenta questo in Germania, tanto che la città bavarese di Rott am Lech, suo luogo natio, le ha intitolato una via: il Monika-Karsch-Ring. A darne notizia è la stessa shooter che sul suo profilo Instagram ha pubblicato la foto che la ritrae sotto la targa del passaggio urbano a lei dedicato.

Vicecampionessa olimpica in carica nella pistola sportiva da 25m (impegnata ovviamente anche nell’aria compressa dai 10m), attuale campionessa europa nello stesso format per effetto del titolo conseguito lo scorso settembre a Bologna, con una Sfera di Cristallo nel suo palmares, la teutonica classe 1982 è un vero e proprio punto di riferimento mondiale, tanto che nel post da lei reso noto sono stati tanti i commenti dei protagonisti del tiro a segno.

A questo punto, come fatto capire anche dai suoi hashtag, l’obiettivo diventa vincere una medaglia anche ai Giochi di Tokyo 2021 per tornare a casa e festeggiare al Monika-Karsch-Ring.

[sc name=”banner-article”]

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *