Seguici su

Senza categoria

Tennis, Serena Williams: “Sono preoccupata per il circuito e non so cosa succederà nei prossimi mesi”

Pubblicato

il

Il mondo del tennis continua a vivere un po’ nell’incertezza. Da una parte si continuano ad organizzare tornei di esibizione, mentre dall’altra si attende ancora quando ATP e WTA daranno nuovamente il via alla stagione, con la ripartenza ufficiale del circuito mondiale.

Sulla questione è intervenuta Serena Williams, che si è detta molto preoccupata per la situazione in cui il tennis si trova dopo la pausa per la pandemia: “Sono molto preoccupata per quello che sta succedendo nel circuito. Abbiamo ragazzi e ragazze che vivono di tennis settimana dopo settimana e che allo stato attuale non hanno alcuna entrata. È terribile. Dovremo iniziare a porci delle domande per evitare che cose del genere possano succedere di nuovo e per migliorare la quotidianità di chi fa parte di questo mondo” ha spiegato con grande convinzione.

Continua la tennista americana: “Il nostro è uno sport dal carattere internazionale. Abbiamo una serie di problemi completamente differenti rispetto a tutti gli altri. Non so nemmeno come si potrà ricominciare a viaggiare tra qualche mese. Sinceramente non so cosa succederà nei prossimi mesi”.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *