Tennis, Roland Garros 2020: il presidente della federazione francese apre alle porte chiuse

In attesa di capire quando il tennis ripartirà ufficialmente, il presidente della Federazione francese di tennis (Fft), Bernard Giudicelli, ha parlato dell’ipotesi di un Roland Garros a porte chiuse nel prossimo mese di settembre: “Non escludiamo alcuna opzione”, le sue prime parole nell’intervista a Journal du dimanche.

Continua Giudicelli: “Organizzarlo a porte chiuse consentirebbe di salvaguardare i diritti televisivi e il partenariato. Questo non deve essere trascurato”. 

Lo slam francese è stato rinviato a causa della pandemia al 20 settembre, ma non è da escludere un ulteriore spostamento di una settimana: “Il 20 o il 27 settembre, non cambia molto”, conclude il presidente della federazione transalpina. 

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Roland Garros 2020

ultimo aggiornamento: 10-05-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Basket, Luis Scola: “Se si gioca a Tokyo, io ci sarò”. Nuova stagione con Milano?

Ciclismo, parla l’esperto Robin Parisotto: “Possibile che in questo periodo si faccia uso di doping”