Seguici su

Senza categoria

Tennis, Diego Schwartzman: “Decido io a chi dare i miei soldi. Vorrei avere il servizio di Federer”

Pubblicato

il

Diego Schwartzman è stato protagonista di una lunga chiacchierata con Alex Corretja e Javier Frana nel programma ‘Subidos a la red’. ll numero tredici del mondo ha parlato all’inizio di quale fondamentale ruberebbe ad un avversario in particolare: “Il servizio di Federer. Non è il più veloce, ma è perfetto. Con quel servizio, può fare quello che vuole con la seconda palla e con il mio gioco di fondo penso che sarebbe l’ideale la battuta di Roger. Ha un comando incredibile che gli permette di fare ciò che vuole ”

Schwartzman si è esposto anche sul fondo in favore dei giocatori fuori dalla Top-100 del ranking ATP: “Ho molte informazioni sull’argomento, ho parlato con il Presidente dell’ATP e, sebbene l’idea sia buona, ci sono alcuni problemi che devono essere rivisti, in quanto vi sono giocatori tra i primi 200 che hanno situazioni economiche confortevoli per motivi familiari. Mi costa dare i miei soldi. Preferisco offrirne alcuni agli allenatori del mio paese in difficoltà piuttosto che ad un top 300 della Georgia”.

C’è una partita che l’argentino vorrebbe rigiocare: “Vorrei tornare a giocare la partita che ho perso contro Nadal al Roland Garros, quella che è stata interrotta a causa della pioggia. Stavo dominando, ero sopra di un set e di un break. Non so se avrebbe potuto vincere quella partita senza l’interruzione. Stavo giocando molto bene e non avrei dovuto staccare la spina”.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *