Show Player

Tennis, Belinda Bencic: “Questa pausa sta facendo bene al mio corpo”



Per Belinda Bencic sembra una sorta di toccasana, a livello sportivo, la pausa provocata dalla pandemia di coronavirus. La giocatrice svizzera, infatti, nell’essere attualmente ferma a Bratislava, in Slovenia, dove si trova con il fidanzato-preparatore Martin Hromkovic, ha parlato in termini positivi, a suo modo, dello stop al Sonnstagsblick.

Queste le parole della tennista elvetica: “Da due-tre settimane possiamo giocare fuori dalle mura domestiche. Mi alleno tre-quattro volte a settimana, un’ora al giorno. Sento che questa pausa sta facendo bene al mio corpo, ho avuto lapossibilità di curare tutte le piccole ferite. Quando ho ricominciato a giocare il mio livello non era così elevato, però mi sono ripresa in fretta. Mi sento molto rilassata, visto che per un po’ di tempo non si giocherà“.

Loading...
Loading...

Tempo anche di passioni per la numero 8 del mondo: “Ho trascorso il tempo tra i fornelli, adoro preparare soprattutto le torte. Prima dovevo chiamare mia mamma per preparare ogni piatto, invece ora ci riesco benissimo da sola“.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse / Olycom

Loading...

Lascia un commento

scroll to top