Seguici su

Calcio

RB Lipsia – SC Friburgo: programma, orario, tv, streaming Bundesliga 2020

Pubblicato

il

Signore e signori si riparte! Il calcio muove i primi passi dopo oltre due mesi di stop per colpa dell’emergenza sanitaria globale. Ci pensa la BundesLiga a regalarci il primo calcio giocato con un match davvero interessante. Sabato 16 maggio alle ore 15.30, infatti, il Red Bull Lipsia ospiterà l’SC Friburgo nella prima giornata post-COVID-19 che tutti attendavamo.

La formazione allenata da mister Julian Nagelsmann, attualmente terza in classifica dopo 25 turni disputati, vuole subito i tre punti contro il Friburgo, ottavo nella graduatoria generale, ma distante ben 14 punti dai rivali. Si giocherà in una Red Bull Arena a porte chiuse, ovviamente, ma vedere di nuovo calcio giocato sarà un bel regalo per tutta Europa che, ormai dai primi giorni di marzo, è completamente, o quasi, bloccata a casa.

IN TV – RB Lipsia-SC Friburgo non avrà la diretta tv di Sky Sport che detiene i diritti del campionato tedesco, ma si potrà seguire tramite Diretta Gol BundesLiga sul canale Sky Sport 1 (201). In streaming si potrà seguire su SkyGO (riservato ai soli abbonati) su pc, tablet e smartphone.

PROGRAMMA BUNDESLIGA 2020

Sabato 16 maggio

ore 15.30 Red Bull Lipsia – SC Friburgo

[sc name=”banner-article”]
alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *