Show Player

NASCAR, 600 Miglia Charlotte 2020: programma, orari, tv, streaming



Dopo la parentesi in South Carolina, la NASCAR Cup Series cambia Stato e di sposta al Charlotte Motor Speedway. In North Carolina tutto è pronto per la 600 Miglia di Charlotte, la prova più lunga della stagione. La competizione è una delle più prestigiose dopo la Daytona 500 e da anni si tiene in occasione del Memorial Day, giorno in cui gli Stati Uniti d’America celebrano i soldati caduti durante tutti i conflitti. La gara, il settimo atto del campionato, è l’unico dei tracciati che da marzo ad oggi ha mantenuto la propria collocazione all’interno del calendario originale.

L’evento, collocato nello stesso fine settimana della prestigiosissima 500 Miglia di Indianapolis, rappresenta un’importantissima sfida per i piloti. Sono infatti 400 i giri previsti nell’ovale di un miglio e mezzo di Charlotte, la tipologia di piste più diffusa nella stagione della serie americana. 

Loading...
Loading...

La 600 Miglia 2020 scatterà alla mezzanotte di lunedì 25 maggio e potremo vederla live su due piattaforme: NASCAR Track Pass o DAZN. Per quando riguarda la prima opzione, lo ricordiamo, il servizio è offerto direttamente dagli organizzatori del campionato dopo aver sottoscritto un abbonamento di 125 dollari per un anno o di 16 per un mese.

PROGRAMMA DELLA 600 MIGLIA DI CHARLOTTE 2020

Lunedì 25 maggio 2020

Ore 00.00 italiane sulla distanza dei 400 giri

Diretta streaming possibile attraverso l’abbonamento a NASCAR Track Pass o DAZN

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA NASCAR

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top