Seguici su

Nascar

NASCAR 2020, Food City 500 Bristol: data, programma, orario e tv

Pubblicato

il

Dal Bristol Motor Speedway tutto è pronto per la Food City 500, nono atto della NASCAR Cup Series 2020. Dopo le due competizioni di Darlington e le due di Charlotte, la seguitissima categoria statunitense si sposta nello Stato del Tennessee per il recupero di una manifestazione che, nel calendario originale, si sarebbe dovuta disputare nel primo week-end di aprile.

La corsa di domenica sarà la prima delle due prove che durante l’anno si tengono nel ‘Colosseo’ della NASCAR. Ricordiamo infatti che a Bristol verrà disputata anche una gara in autunno che, per la prima volta, sarà valida per i NASCAR Playoffs. La pista di mezzo miglio (800 metri), ricavata all’interno di uno stadio da football americano, è il secondo short-track del campionato dopo l’impianto di Phoenix. Tra i vari ‘circuiti corti’, il catino del Tennessee è il più veloce dell’intera stagione.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA BRISTOL 500 DELLA NASCAR 2020 DALLE 21.30 (DOMENICA 31 MAGGIO)

Sono 500 i giri previsti per la gara di domenica, come sempre spartiti in due Stage. La prima finirà dopo 125 tornate, mentre la seconda è posta dopo 250 giri. Come per le prove di Charlotte vi sono due modi per seguire in diretta la Cup Series 2020. DAZN ha infatti i diritti per le prove della serie che, altrimenti, è trasmessa in diretta sulla piattaforma NASCAR Track Pass. Il servizio è accessibile dopo la sottoscrizione di un abbonamento di 125 dollari per una stagione o di 16 per un mese. La Food City 500 scatterà alle 21.30 italiane

PROGRAMMA FOOD CITY 500 DI BRISTOL

Domenica 31 maggio 2020

Ore 21.30 italiane sulla distanza dei 500 giri.

Diretta streaming possibile attraverso l’abbonamento a NASCAR Track Pass o DAZN

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA NASCAR

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *