Seguici su

MotoGP

MotoGP, Valentino Rossi si sposa nel 2020? I bookmakers sono quasi sicuri, quotazioni bassissime. Più difficile vincere il Mondiale

Pubblicato

il

Valentino Rossi si sposerà a breve? Al momento non ci sono notizie ufficiali e nemmeno rumors in merito alle nozze imminenti nel Dottore con la sua Francesca Sofia Novello ma alcuni bookmakers sembrano intravedere i fiori d’arancio per il nove volte Campione del Mondo. Secondo gli esperti di Stanleybet, una nota agenzia di scommesse, il matrimonio di Valentino Rossi entro il 31 dicembre 2020 è dato a 2.50: se si scommettono 10 euro sul sì del centauro di Tavullia se ne possono guadagnare 25.

L’alfiere della Yamaha è impegnato con la nota modella da ormai quattro anni, hanno passato insieme la quarantena a Tavullia e l’unione sembra essere essere molto forte: il 41enne potrebbe presto fare il grande passo? Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi, intanto il fuoriclasse della MotoGP aspetta di fare il proprio esordio in questa stagione (il Mondiale inizierà a fine luglio a Jerez?) e deve decidere se continuare la propria carriera nel 2021. Attenzione perché non finisce qui: Valentino papà è dato a 1.85, decisamente meno rispetto alle probabilità di conquista del titolo iridato (è dato a 25 contro 1.65 di Marc Marquez).

[sc name=”banner-article”]

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI MOTOGP

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *