Seguici su

Senza categoria

MotoGP, Marc Marquez: “Tutto fa pensare a luglio ricominceranno le competizioni”

Pubblicato

il

Con tutto lo sport mondiale praticamente fermo, in questo periodo sono esplose le interviste sui vari social tra i vari sportivi. In Italia per esempio Bobo Vieri è diventato un punto di riferimento su questo tema, ma sono davvero tantissimi gli atleti anche di sport diversi che intrattengono sui loro profili i propri tifosi. Tra questi ci sono stati anche Marc Marquez ed Ivan Rakitic, che hanno scambiato alcune chiacchiere su Facebook durante un’intervista coordinata da Georgina Léger.

Il campione del mondo della MotoGP ed il centrocampista del Barcellona hanno ribadito entrambi la voglia di ricominciare il prima possibile le loro stagioni. Soprattutto il pilota della Honda ha fatto sapere che ormai è arrivato per lui il momento di risalire in sella alla proprio moto: “Oggi è stato il primo giorno in cui potevamo iniziare ad andare in moto ma preferisco aspettare. Dipende dal tempo e dal circuito, perché la pista dev’essere in buone condizioni”.

Continua Marzque, che si è anche sbilanciato su quando ricomincerà il campionato mondiale: “Inizieremo a tornare in moto e pian piano torneremo ai soliti allenamenti per essere pronti, perché tutto fa pensare che a luglio ricominceranno con le competizioni”. 

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *