Show Player

Milano-Sanremo 2020: nuova data, programma, orari, tv, streaming



L’UCI ha finalmente ufficializzato il nuovo calendario del 2020, naturalmente stravolto a causa della pandemia di coronavirus che ha costretto l’intero mondo dello sport a fermarsi all’inizio di marzo. Tra i primi appuntamenti presenti nel programma vi è la Milano-Sanremo, che si disputerà sabato 8 agosto, a una settimana dalla ripresa dell’attività agonistica e in anticipo di una ventina di giorni rispetto alla partenza del Tour de France.

La Classicissima per quest’anno subirà dunque un significativo cambio di stagione: da simbolo dell’inizio della primavera (era programmata inizialmente per il 21 marzo) si trasformerà in corsa di piena estate. Al momento chiaramente sono ignote le modalità attraverso le quali potrà svolgersi: la prossima evoluzione del quadro epidemico ci dirà se il pubblico potrà essere presente lungo il percorso oppure se si tratterà di una gara a porte chiuse. Per quanto riguarda il tracciato, dovrebbe essere confermato quello già previsto ad inizio anno.

Loading...
Loading...

L’orario di partenza verrà definito nei prossimi mesi, mentre per quanto concerne la diretta televisiva a possedere i diritti per la trasmissione dell’evento sono Rai Sport ed Eurosport, che si avvaleranno anche delle loro piattaforme streaming (rispettivamente Rai Play ed Eurosport Player). OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale della corsa.

MILANO-SANREMO 2020: DATA, PROGRAMMA, TV E STREAMING

Sabato 8 agosto (orario da definire): Milano-Sanremo 2020

Diretta tv – Rai Sport e Eurosport

Diretta streaming – Rai Play e Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top