Seguici su

Atletica

LIVE su OA Sport in STREAMING la serata dedicata alla 100 km del Passatore

Pubblicato

il

Niente serpentone, niente festa sulle colline tra Toscana ed Emilia Romagna, niente gesta eroiche di podisti che si sobbarcano 100 km in poche ore. In questo week end sarebbe stata in programma la 48ª edizione della 100 km del Passatore. Alcuni dei principali protagonisti dell’ultramaratona più importante d’Italia ci saranno comunque e con loro moltissimi appassionati. Nessuno violerà il divieto di assembramento, perché tutti si incontreranno sul web.

Dalle ore 21 di questa sera, sabato 23 maggio, infatti, su OA Sport sarà possibile seguire in videoconferenza atleti e organizzatori, e rivolgere loro domande e commenti.L’ora che va dalle 21 alle 22 è quella in cui, di solito, in piazza del Popolo comincia a sentirsi l’attesa per l’arrivo del primo e cresce l’emozione del pubblico e il piacere di esserci. Per questo abbiamo scelto quella fascia oraria per incontrare tutti gli appassionati che ci vorranno raggiungere” hanno spiegato dall’organizzazione

In video interverrà anche Giorgio Calcaterra, mito assoluto della 100 km del Passatore con le sue 12 vittorie consecutive, dal 2006 al 2017, ma anche altri protagonisti si stanno aggiungendo in queste ore come ospiti dell’evento virtuale, che vedrà la partecipazione anche del direttore di corsa, Commendatore Pietro “Pirì” Crementi. Protagonisti saranno anche alcuni degli atleti da podio delle ultime edizioni. Una vera “chicca” imperdibile per tutti gli appassionati di podismo.

Potrete seguire la DIRETTA STREAMING dalle ore 21 nella web tv presente su tutte le pagine di OA Sport e su OA Plus e su www.sport2u.tv, oltre che sulle pagine facebook di OA Sport. 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI ATLETICA LEGGERA

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *