Show Player

Hockey pista, si muove il mercato: Diogo Neves è un nuovo giocatore del Sandrigo



Conclusa la stagione, il mondo dell’hockey pista sta vivendo giorni importanti per quanto riguarda il mercato, con i primi colpi che stanno prendendo forma in vista del prossimo campionato. A muoversi meglio, per il momento, è il Sandrigo, che dopo aver rinnovato il contratto al capitano Marco Poletto ha ingaggiato anche il portoghese Diogo Neves.

Cresciuto tra le fila dello Sporting Club de Portugal si è poi trasferito nel Benfica, vincendo Eurolega e Coppa Intercontinentale, Neves è riuscito a distinguersi anche con la maglia della Nazionale lusitana, conquistando un argento nei Mondiali Under 17, ma soprattutto i Mondiali Under 20, aggiudicandosi anche il titolo di miglior giocatore del torneo.

Loading...
Loading...

Dopo due stagioni tra Paco D’Arcos e Shum Macanet de la Selva, l’approdo in Italia nel Bassano, dove rimane dal 2016 al 2019, trasferendosi dunque nel Trissino, dove ha messo a segno 14 reti in 22 presenze. Per i vicentini si tratta di un colpo importante, che potrebbe consentire alla formazione biancoceleste di portarsi nei piani alti della classifica.

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Vanelli – FISR

Loading...

Lascia un commento

scroll to top