Golf, in Corea del Sud, dopo calcio e baseball, riparte il circuito professionistico femminile

Secondo quanto riportato dall’ANSA, dopo il calcio ed il baseball, in Corea del Sud riparte anche il circuito professionistico del golf femminile: si terrà infatti da giovedì 14 a domenica 17 il KLPGA Championship, evento del LPGA of Korea Tour, sul percorso del Lakewood Country Club.

La manifestazione è stata presentata in una conferenza stampa tenuta all’aperto, con le misure del distanziamento sociale, con gel disinfettante e mascherine per i giornalisti: sul green si daranno battaglia 150 giocatrici in un torneo che mette in palio circa due milioni e mezzo di dollari.

Si giocherà a porte chiuse, con interviste all’aperto, mantenendo il distanziamento sociale: saranno della partita tre tra le prime 10 giocatrici al mondo, ovvero Sung Hyun Park, numero 3, Kim Sei-young, alla piazza numero 6, ed infine Jeongeun Lee6, al decimo posto del ranking.

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Riapertura sport

ultimo aggiornamento: 13-05-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calcio, Andriy Shevchenko: “Allenare il Milan è il mio primo pensiero”

Calcio, 350 tifoserie si oppongono alla ripresa del campionato: “L’obiettivo principale è la salute pubblica”