Show Player

Formula 1, la voglia di Ferrari di Carlos Sainz Jr: “Passerò molto tempo a Maranello”



E’ un Carlos Sainz Junior pimpante e positivo quello che dopo aver firmato il suo primo contratto con la Ferrari in questi giorni sta parlando alla stampa. A 25 anni, con un papà campione nei rally e dopo una già più che discreta carriera in Formula 1 fra Toro Rosso, Renault e McLaren, l’iberico vuole dimostrare di essere pronto a compiere il grande salto come ha fatto capire dalle sue dichiarazioni.

In Ferrari  darò il massimo – fa sapere in un’intervista al sito ufficiale della F1 -. Ho deciso che passerò molto tempo a Maranello, ho fatto lo stesso in McLaren. Spero di poter essere par la Ferrari un buon pilota, veloce e motivato. Una cosa è certa: farò il possibile per aiutare il team”.

Loading...
Loading...

Poi prosegue pensando invece ad un 2020 che partirà a breve e che lo vedrà ancora nella lineup della scuderia inglese:Ovviamente darò il massimo anche quest’anno in McLaren. Penso siano stati fantastici con me e proprio per questo voglio salutarli bene”.

Infine conclude con un aneddoto sul primo abboccamento con la Rossa: “Quando mi ha contattato per la prima volta la Ferrari, la prima cosa che ho fatto è stata parlarne con Zak Brown. Lui mi ha detto che potevo tranquillamente continuare a trattare con loro e poi, quando la cosa è diventata ufficiale, tutto il team era felice. Mi ricordo che si sono complimentati tutti, è stato molto emozionante”.

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Loading...

Lascia un commento

scroll to top