Show Player

Fernando Alonso partecipa alla 500 Miglia di Indianapolis virtuale aspettando agosto!



Fernando Alonso è uno dei tanti ospiti d’onore della 500 Miglia di Indianapolis virtuale. L’evento, organizzato da ‘The Race’ per la serata di domani, si tiene nello stesso fine settimana in cui l’asturiano avrebbe dovuto correre la mitica corsa statunitense, la manifestazione più importante del calendario dell’IndyCar Series. Ricordiamo infatti che, per via dell’emergenza sanitaria, l’edizione 2020 dell’Indianapolis 500 è slittata a domenica 23 agosto.

Stando a quanto riporta il sito del quotidiano sportivoMarca‘, lo spagnolo è presente alla corsa insieme a due leggende del motorsport: l’americano Mario Andretti ed il brasiliano Emerson Fittipaldi. I due, entrambi campioni ad Indianapolis, sfideranno altri importanti protagonisti del mondo dei motori come l’inglese Jenson Button ed il colombiano Juan Pablo Montoya. Tra questi nomi, solo Button non ha mai corso la vera Indy 500, mentre gli altri hanno scritto per sempre il proprio nome nella victory lane dello storico ovale situato nello Stato dell’Indiana.

Loading...
Loading...

I piloti si sfideranno nei 200 giri previsti attraverso la piattaforma di rFactor2. Ricordiamo inoltre che per Alonso si tratta della seconda prova virtuale dopo una prima apparizione avvenuta la scorsa settimana. La 500 Miglia virtuale sarà visibile sabato 23 maggio 2020 in diretta sul canale YouTube di The Race dalle 18:00.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUI MOTORI

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse
Loading...

Lascia un commento

scroll to top