Seguici su

Ciclismo

Colnago raddoppia il bonus bici: doppio incentivo per acquistare un’elettrica! Gli sconti dell’azienda italiana

Pubblicato

il

Colnago ha scelto di raddoppiare l’incentivo di 500 euro per l’acquisto di una bicicletta elettrica. La celeberrima azienda italiana ha deciso di lanciare questo “doppio bonus” per spingere gli italiani a comprare più biciclette e migliorare la mobilità sostenibile, sempre un tema caldo soprattutto in questo momento storico.

Secondo l’ultimo report dell’ANCMA, in Italia nel 2019 sono state vendute più di 1,7 milioni di bici, con un aumento del 7% rispetto al 2018, soprattutto grazie alla crescita dell’e-bike, per un mercato alla vendita che si attesta sugli 1,35 miliardi di euro. Come riporta il comunicato stampa di Colnago, le piste “pop-up”, impensabili fino a qualche mese fa, stanno diventando un esperimento felice in molte città: si tratta di itinerari provvisori ricavati velocemente per garantire spostamenti sicuri e green in fase 2.

Tra le proposte più interesanti si segnalano eGVR GRX 810 (da 4.950 a 3.950 euro) ed eGRX 815 Di2 (da 5.800 a 4.800 euro) ma anche E64 ULTEGRA (da 4.950 a 3.950 euro) ed E64 ULTEGRA Di2 (da 5.800 a 4.800 euro).

 

[sc name=”banner-article”]

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Colnago

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *