Seguici su

Calcio

Calcio, Giuseppe Sala: “Il progetto per il nuovo stadio per Milan e Inter ora mi piace”

Pubblicato

il

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è tornato a parlare della possibilità di un nuovo stadio a Milano. Il primo cittadino milanese è stato intervistata nel corso della trasmissione ‘Non è un Paese per giovani’ su Rai Radio 2: “A me l’idea che è stata presentata da Inter e Milan sul nuovo stadio e su una nuova funzione di San Siro non dispiace”.

Continua Sala, che si dimostra soddisfatto della proposta fatta dalle due squadre: “Ero più freddo all’inizio, ma questo progetto lascia molto vedere e San Siro in qualche modo rimane, apre a molti sport con un progetto anche gratuito per la città”.

Quello dello stadio è un tema che sarà divisivo perché sul calcio siamo tutti allenatori e su una questione così ci divideremo, ad oggi è difficile dire a livello di Consiglio Comunale, perché deve passare da lì, come verrà preso. A me il progetto adesso piace di più, ancora non siamo arrivati a una sintesi, perché il tema di discussione sono i diritti volumetrici. E’ chiaro che le squadre non fanno lo stadio solo per la struttura in sé altrimenti non rientrerebbero dall’investimento, ma vogliono fare altro. C’è una discussione aperta“, conclude il sindaco di Milano.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *