Seguici su

Calcio

Bundesliga 2020, le quote dei book-makers per le scommesse: 26ma giornata. Borussia Dortmund favorito nel derby della Ruhr

Pubblicato

il

Domani, 16 maggio, ripartirà la Bundesliga, il primo campionato tra i top 4 d’Europa a tornare in campo dopo l’interruzione a causa dell’emergenza Covid-19. Ad aprire il programma cinque match alle ore 15.30 tra i quali spicca il derby della Ruhr tra Borussia Dortmund Schalke 04.

Difficile stabilire, dopo due mesi di pausa forzata, quale sia la condizione dei calciatori. Secondo i book-maker Haaland e compagni partono favoriti, anche se non potranno contare sul supporto dei loro calorosissimi tifosi. La vittoria dei padroni di casa è quotata a 1.55 mentre il pareggio a 4.6, decisamente meno probabile un trionfo dello Schalke 04 pagato a 6.5.

Tornerà in campo anche il Lipsia in casa contro il Friburgo. La squadra di Timo Werner parte con i favori del pronostico con una quota di 1.33. Decisamente meno probabili, secondo i book-makers, un pareggio (5.5) o la vittoria della squadra trasferta quotata a 10. Decisamente più equilibrato il match tra AugsburgWolfsburg con la vittoria dei padroni di casa pagata a 3.4, il pareggio a 3.5 e il colpo in trasferta dei lupi a 2.2.

Ci si attende spettacolo e gol dalla gara tra Hoffenheim-Hertha Berlino. Il trionfo dei ragazzi allenati da Alfred Schreuder è quotato a 2.3 mentre il pareggio a 3.4 e il blitz in trasferta a 3.4. A chiudere il quadro delle partite che si giocheranno alle 15.30 la sfida salvezza tra Fortuna DusseldorfPaderborn. Per i quotisti i padroni di casa partono leggermente favoriti (2.2), la “X” viene pagata a 3.6 e il “2” a 3.4.

Il primo posticipo si giocherà sabato alle 18.30 tra Eintracht Frankfurt – Borussia Monchengladbach, anche in questo caso regna l’equilibrio con la vittoria dei padroni di casa quotata a 3 il pareggio a 3.6 e il trionfo degli ospiti a 2.4. Nella giornata di domenica si giocheranno due match alle 15.30 Colonia-Mainz e alle 18.00 Union Berlino-Bayern Monaco.

Se per quest’ultima gara i favori del pronostico sono tutti dalla parte dei bavaresi quotati a 1.25, con il pareggio a 7 e la vittoria dei padroni di casa a 15, diverso il discorso per la prima partita di giornata. La vittoria del Colonia vale il raddoppio mentre il segno “X” è pagato a 3.7 e il “2” a 3.9. Ultimo match della 26esima giornata di Bundesliga quello tra Werder Brema-Bayer Leverkusen in programma lunedì alle ore 20.30. In questo caso le Aspirine godono dei favori del pronostico con una quota di 1.8, la vittoria dei Biancoverdi è pagata a 5 mentre il pareggio a 4.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *