Seguici su

Calcio

Borussia Moenchengladbach-Union Berlino in tv oggi: orario, programma, streaming, probabili formazioni Bundesliga 2020

Pubblicato

il

Prosegue senza soluzione di continuità la Bundesliga 2020, l’unico campionato di calcio europeo ad essere tornato in campo per il momento dopo l’emergenza sanitaria globale. Quest’oggi andrà a concludersi la ventinovesima giornata, la quarta dopo il lock-down. I match odierni saranno due. Il primo, alle ore 15.30, sarà quello tra Borussia Moenchengladbach-Union Berlino.

Allo Stadion im Borussia-Park la compagine allenata da Marco Rose cercherà di rimettersi in cammino dopo due passi falsi consecutivi. La ripartenza aveva visto il Borussia passare con un bel 3-1 sul campo dell’Eintracht di Francoforte, prima di perdere 1-3 con il Bayer Leverkusen e impattare 0-0 contro il Werder Brema. Con questi risultati la posizione verso la prossima Champions League si è fatta più complicata, con il Bayer Leverkusen che si è appaiato in quarta posizione con 53 punti.

Per l’Union Berlino, invece, servono punti in tempi stretti per evitare di insabbiarsi nelle zone più calde della classifica. Nelle tre giornate post-ripartenza, la squadra della capitale ha perso 2-0 contro il Bayern Monaco e 4-0 contro l’Hertha Berlino, prima del pareggio 1-1 contro il Mainz. La graduatoria si fa sempre più pericolosa, con 31 punti complessivi (in tredicesima posizione) e 4 sole lunghezze sul Fortuna Dusseldorf.

COME SEGUIRE IN TV LA PARTITA – Borussia Moenchengladbach-Union Berlino inizierà alle ore 15.30 e sarà trasmessa da Sky Sport che detiene i diritti della Bundesliga. I canali di riferimento saranno Sky Sport 1 (201) e Sky Sport Football (203). In streaming si potrà seguire su Sky GO, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale del match per non perdere nemmeno un istante dello spettacolo della Bundesliga.

PROGRAMMA BUNDESLIGA 2019-2020

Domenica 31 maggio

ore 15.30 Borussia Moenchengladbach-Union Berlino – diretta su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport Football (203)

Replica: ore 21.30 su Sky Sport Football

LE PROBABILI FORMAZIONI

Borussia Monchengladbach (4-3-3): Sommer; Wendt, Ginter, Elvedi, Lainer; Hofmann, Neuhaus, Zakaria; Herrmann, Plea, Thuram.

Union Berlino (3-4-1-2): Gikiewicz; Friedrich, Ryerson, Subotic; Trimmel, Gentner, Andrich, Lenz; Ingvartsen; Polter, Andersson.

[sc name=”banner-article”]
alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *