Seguici su

Calcio

Borussia Dortmund-Bayern Monaco: programma, orario, tv, streaming Bundesliga 2020

Pubblicato

il

La Bundesliga, come ormai anche i sassi sanno, è ripresa una settimana fa e quest’oggi andrà in archivio con la 27ma giornata. Tuttavia, c’è qualcosa che attira ardentemente gli appassionati del massimo campionato tedesco, ovvero la sfida per il vertice tra il Borussia Dortmund e il Bayern Monaco, prevista il 26 maggio alle ore 18.30 (turno infrasettimanale). In un Westfalenstadion (privo di pubblico) l’atmosfera sarà chiaramente diversa, ma la posta in palio è assolutamente importante, visto che è in gioco il titolo nazionale.

Il Bayern arriva all’appuntamento con quattro lunghezze di vantaggio su gialloneri dopo essersi imposto ieri all’Allianz Arena contro l’Eintracht Francoforte (5-2). Un risultato rotondo per i bavaresi, a segno con Goretzka, Muller, Lewandowski e con Davies, agevolati anche dall’autorete di Hinteregger. Nella fase difensiva i campioni di Germania non sono stati però irreprensibili, come testimoniano le due realizzazioni subite. Di questo aspetto vorrà approfittare il Dortmund, vittorioso in trasferta ieri sul campo del Wolfsburg, grazie alle marcature di Guerreiro e di Hakimi. Si prefigura una partita nella partita: in casa Bayern il riferimento offensivo rappresentato dal citato Lewandowski (27 gol in campionato) e in casa Borussia l’apporto dato dal norvegese Erling Håland potrebbe fare la differenza. Lo scandinavo è stato infatti devastante dal suo arrivo in Bundesliga a gennaio, avendo siglato ben 10 gol. Si prospetta anche per questo una sfida decisamente accattivante.

Borussia Dortmund-Bayern Monaco: programma, orario, tv, streaming Bundesliga 2020

Martedì 26 maggio, alle ore 18.30, andrà in scena il turno infrasettimanale di Bundesliga 2020: super sfida tra il Borussia Dortmund e il Bayern Monaco, in palio il titolo tedesco. Si giocherà al Westfalenstadion (privo di pubblico) e la partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport, live streaming su Sky Go e su Now TV. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale. Di seguito la programmazione:

Martedì 26 maggio

18.30 Borussia Dortmund-Bayern Monaco

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *