Seguici su

Calcio

Bayern Monaco-Fortuna Düsseldorf in tv oggi: orario, programma, streaming, probabili formazioni Bundesliga 2020

Pubblicato

il

Oggi è in programma la sfida tra Bayern Monaco e Fortuna Düsseldorf, match valido per la ventinovesima giornata di Bundesliga 2019-2020. Il programma dell’incontro prevede un calcio d’inizio alle ore 18.30 presso un Allianz Arena che sarà vuoto a causa delle misure restrittive per fronteggiare la pandemia di coronavirus.

Il Bayern Monaco è reduce dall’importantissima vittoria in casa del Borussia Dortmund: una magia di Joshua Kimmich ha permesso ai bavaresi di aggiudicarsi lo scontro diretto e di volare a +7 sulla più diretta inseguitrice. Il Meisterschale è ormai a un passo, considerando anche l’eccezionale stato di forma della squadra allenata da Hans-Dieter Flick, che ha collezionato tredici successi nelle ultime quattordici partite disputate. Turno infrasettimanale positivo anche per il Fortuna Düsseldorf, che ha battuto a domicilio lo Schalke 04 per 2-1 ed è ora a un solo punto di distacco da quel quartultimo posto che vorrebbe dire salvezza.

Il match tra Bayern Monaco e Fortuna Düsseldorf sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, rispettivamente canale 201 e 203 della piattaforma satellitare, e sarà visibile anche in streaming su Sky Go. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro, assicurandovi aggiornamenti minuto per minuto.

Bayern Monaco-Fortuna Düsseldorf: le probabili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Javi Martinez; Gnabry, Goretzka, Coman; Lewandowski.

Fortuna Düsseldorf (4-3-3): Kastenmeier; Zimmermann, Ayhan, Hoffmann, Suttner; Berisha, Sobottka, Stoger; Karaman, Hennings, Thommy.

Bayern Monaco-Fortuna Düsseldorf: orario d’inizio, tv e streaming

Sabato 30 maggio 2020

Ore 18.30: Bayern Monaco – Fortuna Düsseldorf

Guida tv – Diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203)

Guida streaming – Diretta su Sky Go

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *