Seguici su

Basket

Basket, Salvatore Trainotti: “Happ al momento non è un processo in cui siamo coinvolti. DiVincenzo vuole giocare con l’Italia”

Pubblicato

il

Salvatore Trainotti, general manager di Trento e responsabile dello sviluppo delle nazionali maschili, ha parlato a Backdoor Podcast di taluni giocatori che nel prossimo futuro potrebbero aggiungersi alla selezione azzurra. Trainotti, innanzitutto, ha parlato della possibilità di naturalizzare Ethan Happ, grande rivelazione della stagione con la maglia di Cremona: “Il caso di Happ è una situazione giornalistica, al momento è un processo in cui noi come nazionale non siamo coinvolti“.

Trainotti, in seguito, ha spiegato anche la situazione di Donte DiVincenzo, guardia che gioca in NBA con i Milwaukee Bucks: “DiVincenzo ha espresso la volontà di giocare con noi, ma c’è un iter da seguire, coi suoi tempi, per averlo a disposizione“. Infine, il gm di Trento ha parlato dell’enfant prodige Nico Mannion: “E’ un giocatore importante, non serve che mi sprechi in elogi. Ha grandi qualità fisiche, tecniche e mentali. E’ un uomo squadra intelligente e ambizioso. Quando verrà a giocare con la nazionale ci darà una grande mano“.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *