Seguici su

Basket

Basket, Davide Moretti è un nuovo giocatore dell’Olimpia Milano: “Sono felice, Messina determinante nella scelta”

Pubblicato

il

Mancava solamente la firma ed è arrivata oggi. Davide Moretti è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Olimpia Milano. La guardia italiana ritorna nel nostro campionato dopo tre stagioni vissute in NCAA con la maglia di Texas Tech, squadra con la quale ha raggiunto le Final Four lo scorso anno, perdendo poi l’ultimo atto contro Virginia. In quella partita Moretti fu il migliore di Texas Tech ed anche in questa stagione il nativo di Bologna stava viaggiando ad ottime cifre (13 punti di media).

Queste le prime parole di Moretti da neo giocatore milanese: “Sono molto felice e orgoglioso di far parte del progetto di un club ambizioso e leggendario come quello di Milano. Coach Ettore Messina, la sua voglia di vincere ed il suo carisma, sono stati determinanti nella mia scelta. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, di imparare e migliorare all’interno di una organizzazione del massimo livello europeo”.

Ha parlato anche il general manager Christos Stavropoulos: “Davide Moretti ci permette di rinforzare il nucleo italiano della nostra squadra con un ragazzo giovane sul quale abbiamo puntato per molti anni convinti che abbia le qualità caratteriali e tecniche per aiutare lo sviluppo del nostro progetto”.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *