Seguici su

Triathlon

Triathlon, rinviate le World Series di Amburgo ed i Mondiali di staffetta mista

Pubblicato

il

Continuano le cancellazioni nel mondo dello sport a causa della pandemia: è la volta del triathlon, che vede questa volta saltare la tappa delle World Series in programma ad Amburgo, in  Germania, l’11 luglio, ed i Mondiali di staffetta mista calendarizzati per il giorno successivo sempre nella città tedesca. L’intenzione della Federazione internazionale, l’ITU, è quella di cercare nuove date per recuperare l’evento sempre nel 2020.

Di seguito il comunicato dell’ITU tradotto in italiano:

Con la salute e la sicurezza della comunità del triathlon come priorità assoluta, e sulla base della direttiva annunciata dal Governo Federale Tedesco in relazione alla pandemia di COVID-19, il WTS Hamburg 2020 e il 2020 Hamburg Mixed Relay World Championships originariamente previsti per l’ 11 e 12 luglio 2020 non possono avvenire come previsto.
 
Gli organizzatori locali, insieme alla Federazione tedesca di triathlon (DTU), World Triathlon e tutte le parti interessate locali stanno ora lavorando diligentemente per garantire sedi e nuove date di gara nel 2020, che saranno annunciate il prima possibile.

In quello che è un periodo in continua evoluzione e fluido a livello globale, riconosciamo che questa decisione a causa degli eventi imprevisti di cui sopra può essere una delusione. Apprezziamo la vostra pazienza in questo momento molto dinamico. E non vediamo l’ora di vedervi tutti nel prossimo futuro!“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *