Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Riapertura Italia 14 aprile? Barbieri e piccoli artigiani in pole, nulla da fare per ristoranti e bar. Governo al lavoro: le ipotesi

Pubblicato

il

Secondo quanto scritto dal sito blitzquotidiano.it, che cita La Stampa, ci sono svariate ipotesi circa le attività che potrebbero riaprire dopo il 13 aprile, quando potrebbero non essere rinnovate alcune delle misure restrittive dei vari DPCM emanati in questo ultimo mese, dovuti alla pandemia di Coronavirus che ha colpito l’Italia prima degli altri Paesi europei.

L’ELENCO DELLE ATTIVITA’ CHE POTREBBERO RIAPRIRE IL 14 APRILE

Potrebbero riaprire celermente parrucchieri, barbieri e tutte quelle attività che hanno un solo dipendente, come artigiani, falegnami, calzolai o tappezzieri, o comunque tutte quelle attività che potranno ricevere un cliente alla volta su appuntamento, oppure predisporre in anticipo la merce da far ritirare rapidamente ai clienti, sempre uno alla volta.

PERCHE’ QUESTE ATTIVITA’ POTREBBERO RIAPRIRE DOPO IL 13 APRILE?

La risposta dovrebbe arrivare dall’intervista rilasciata al quotidiano torinese “La Stampa” dal viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri, che ha provato a fare un identikit di cosa potrà riaprire il 14 aprile: “La riapertura potrebbe interessare tutti quei negozi dove si può prenotare telefonicamente e passare a orari prestabiliti solo per ritirare la merce”.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: AP Photob Mark J. Terrill LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *