Seguici su

Oltre Cinquecerchi

NOLEGGIO O TRASPORTO AUTO: qual è la soluzione migliore per le mie vacanze?

Pubblicato

il

Dopo mesi difficili, di corse interminabili dal lunedì al venerdì, di ore in mezzo al traffico, vuoi finalmente organizzare le tante agognate vacanze, al mare o in montagna non importa, la meta delle tue vacanze è ormai vicina. Tra le mille cose da pensare ed organizzare, non dimenticare una delle più importanti: prenotare il posto della tua auto sulla BISARCA, per non dover rinunciare al piacere della guida della tua amata quattro ruote anche durante il tuo soggiorno.

Se il posto che hai scelto per la tua villeggiatura è molto distante dalla tua attuale residenza, raggiungerlo con tutta la famiglia in auto, potrebbe essere un’impresa. Per questo motivo, in molti decidono di raggiungere il luogo di vacanze con altri mezzi, come treni,
aerei o autobus, scelte certamente più sicure e green. Raggiunta la meta, l’esigenza di avere un’auto a disposizione può essere molto forte e, a volte, diventa una vera e propria necessità. La scelta che abbiamo davanti in questi casi è: noleggiare un’auto per i giorni in cui si rimarrà in vacanza oppure avere la tua auto direttamente sul posto e sentirti come a casa.

NOLEGGIO O TRASPORTO CON BISARCA: QUALE CONVIENE?
SVANTAGGI DEL NOLEGGIO
– obbligo di una carta di credito intestata a chi noleggia l’auto
– tariffe elevate nei mesi estivi
– servizio presente solo nelle principali città italiane
– eventuale costo aggiuntivo per l’assicurazione furto/incendio
VANTAGGI TRASPORTO CON BISARCA
– trasparenza sui costi e risparmio fino al 60%
– flessibilità dei luoghi di ritiro e consegna anche molti vicini al tuo luogo di villeggiatura
– affidabilità dei trasportatori
– velocità del servizio
– assicurazione e garanzia compresi nel costo del trasporto

COME FACCIO A PRENOTARE IL TRASPORTO CON BISARCA PER LA MIA AUTO?
Lascia da parte inutili stress e ansie, raggiungi comodamente il luogo delle tue vacanze così come desideri, da solo, in compagnia della tua famiglia o dei tuoi amici e troverai la tua auto ad aspettarti. Al trasporto ci pensa FAMMISPAZIO.IT, il portale Leader nel trasporto auto in Italia, che sceglie per te la migliore soluzione di trasporto con bisarca, più economica e più adatta alle tue esigenze.

COSA DEVI FARE? Se ad esempio devi trasportare la tua auto a Milano o in qualsiasi parte dell’Italia dovrai semplicemente inserire una richiesta di trasporto sul sito. Basterà inserire la marca e il modello della tua automobile, le date e i luoghi di ritiro e consegna e i
tuoi dati personali. Attenzione: se la tua automobile è incidentata o presenta qualche problema al motore, specificalo nella richiesta. Caricare un’auto non marciante sulla bisarca è un’operazione più lunga e più complessa ed ha un costo diverso. In poco tempo riceverai il preventivo più basso e, se ti convince, dopo averlo scelto, potrai prenotare il servizio versando una piccola caparra. Il resto, lo darai alla consegna della tua auto direttamente al trasportatore. Dopo aver confermato il trasporto, potrai ricevere i contatti diretti del trasportatore e con lui concorderai tutti i dettagli: luoghi e orari più precisi di ritiro e consegna, ecc…

E DOPO AVER PRENOTATO IL SERVIZIO DI TRASPORTO AUTO?
Dopo aver prenotato il trasporto della tua auto, ti consigliamo di adottare semplici accorgimenti:
Preparare la tua auto al trasporto
Prima del trasporto effettua un lavaggio alla tua auto, ti aiuterà a verificare se sono presenti eventuali graffi o danni, così potrai essere sicuro delle condizioni dell’auto quando arriverà a destinazione. Lascia il serbatoio quasi vuoto. Non occorre fare il pieno, basta qualche litro di carburante, quello necessario alle operazioni di carico e scarico. Controlla anche la batteria della tua auto e assicurati che i pneumatici siano gonfi e che non presentino danni. Potrai caricare anche oggetti personali o valigie nel bagagliaio, ma non sui sedili o nell’abitacolo in generale.
Concorda un punto di ritiro con il trasportatore
Se ad esempio devi effettuare un trasporto auto a Torino o in qualsiasi altra grande città, ricorda che la bisarca, date le sue importanti dimensioni, non può arrivare fino a domicilio ed entrare in centro città o nelle aree residenziali. Pertanto, è necessario concordare con il trasportatore un punto di ritiro e consegna sicuro e facilmente accessibile, come uscite autostradali, superstradali, concessionarie di auto, ecc.
Ora sei davvero pronto per partire…buone vacanze!

CONTATTI:
SITO WEB: www.fammispazio.it
ASSISTENZA CLIENTI: 0984526326
EMAIL: info@fammispazio.it
WHATSAPP: 3338220453

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: KPG_Payless shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *