Seguici su

MotoGP

MotoGP, la quarantena di Marc Marquez: “Mi alleno con Alex, ci picchiamo pure. Sto recuperando dal problema alla spalla”

Pubblicato

il

Come procede la quarantena di Marc Marquez? Il pilota spagnolo, otto volte campione del mondo di MotoGP, è intervenuto durante la trasmissione ‘El Hormiguero’ di Antena 3 e ha raccontato come sta trascorrendo questo periodo di confinamento insieme al fratello e compagno di squadra Alex.

Il momento più divertente della conversazione con il conduttore Pablo Motos è stato quando Marc ha parlato delle lotte con il fratello: Ci siamo già picchiati. Non puoi tenere legate le nostre mani. Possiamo lanciare cuscini o darci un po’ di antidolorifico sulla coscia o sulla spalla”, ha aggiunto, aggiungendo che è positivo che si allenino insieme perché trovano maggiori motivazioni: “Se uno si sta allenando, l’altro deve fare un altro flex e ancora un altro addominale”.

Alex lo ha recentemente battuto in una gara virtuale, ma Marc commenta in modo pungente: “Questo fine settimana abbiamo un’altra gara e vincerà di nuovo. La PlayStation è per le persone che non hanno nulla da fare, io non sono mai stato bravo. Quando mi battono durante il gioco, dico loro: dedicatevi a quello! Ciò che conta è l’asfalto“.

L’otto volte campione del mondo ha poi rivelato che non tocca una moto da tre settimane ormai: Sono passate tre settimane dall’ultima volta che sono salito su una moto. Siamo come tutti gli altri, facciamo sport a casa: esercizi, la cyclette … manutenzione, perché non sappiamo quando finirà. Speriamo che finisca presto. Oltre allo sport, spero che il mondo possa tornare alla normalità”. In merito alla spalla operata, Marquez ha detto: “L’operazione ha toccato un nervo che ha colpito il deltoide e ora sta iniziando ad attivarsi. Sono stati alcuni mesi difficili, ma ora mi sto riprendendo bene.

[sc name=”banner-article”]

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *