Seguici su

Formula 1

F1, GP Australia virtuale stasera in tv: orario d’inizio, programma, streaming, piloti partecipanti

Pubblicato

il

Oggi, domenica 5 aprile alle ore 21.00 (diretta su Sky Sport F1),si disputerà un appuntamento molto particolare. Mentre il Circus del F1 è stato fermato dalla diffusione del Covid-19 che ha portato alla cancellazione dei primi otto round del calendario, l’ultimo dei quali in Azerbaijan, si pensa a correre in un altro modo, ovvero virtualmente. E’ il caso del GP d’Australia, dove purtroppo non si è potuto invece tenere il weekend dal 13 al 15 marzo vero e proprio per via della positività di un tecnico della McLaren.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEL DEL GP D’AUSTRALIA VIRTUALE DALLE ORE 21.00 (5 APRILE)

Si tratta del secondo round di questa serie degli Esports di F1 e il roster dei piloti sarà decisamente interessante. Ricordando quanto accaduto nel Virtual Bahrain GP con Lando Norris e Nicholas Latifi protagonisti, oggi alle ore 21 la griglia di partenza vedrà impegnati il nostro Antonio Giovinazzi, il thailandese Alexander Albon, il britannico George Russell e soprattutto i due fratelli Arthur e Charles Leclerc che correranno con le due Ferrari (virtuali). C’è grande curiosità per quel che saprà fare soprattutto Charles, ritenuto da tanti degli addetti ai lavori il campione del mondo del futuro. E’ senza dubbio lui la vera attrazione di questo round e suscita curiosità quel che saprà fare.

F1, GP Australia virtuale: orario, programma, streaming

Domenica 5 aprile alle ore 21.00 andrà in scena il GP d’Australia virtuale. La diretta televisiva sarà curata dal canale Sky Sport F1, con diretta streaming su Sky Go e su Now Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE. Di seguito la programmazione:

Domenica 5 aprile

ore 21.00 GP Australia virtuale

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DELLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *